Resi e rimborsi

La Mulinio riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente per tutti i prodotti NON alimentari e NON personalizzati. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 giorni come previsto per legge.

Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta con lettera raccomandata, intestata a: Mulinio Via Domenico Cirillo 73, 70126 Bari Att.ne Resp. Website E-commerce. Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita decurtato del constro di trasporto ed eventuali opzioni di consegna. Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto.

Tale imballo deve essere INTEGRO e inviato entro 3 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al seguente indirizzo: Mulinio Via Domenico Cirillo 73, 70126 Bari. Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, la Mulinio effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata (escluse eventuali spese di spedizione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.

Sei importante per noi

Per ogni esigenza il customer service è a tua disposizione al numero  +39 02.94433952 nei seguenti orari: LUN-VEN 9:30-18:30

Spedizioni Gratuite

A Dicembre 2023 la spedizione è gratuita con una spesa minima di 39,90€. Il costo di spedizione per ordini inferiori è di 5,90 € Tutti gli ordini vengono evasi in 24 - 48 ore

Pagamenti Sicuri

I tuoi pagamenti online sono protetti e sicuri Fra le modalità di pagamento accettiamo anche il pagamento alla consegna